Qualità e bontà
alla portata di tutti

La qualità e la sicurezza dei prodotti Viva la Mamma Beretta è garantita dai due grandi marchi delle aziende proprietarie del brand: Salumificio Fratelli Beretta e Fleury Michon.
Il salumificio Beretta vanta oltre due secoli di esperienza nella produzione di salumi e la sua professionalità è conosciuta in tutto il mondo grazie alle certificazioni di produzione I.G.P. e D.O.P. ; Fleury Michon è leader in Francia nel segmento dei piatti pronti freschi, salumeria e surimi a libero servizio ed è famosa per la qualità dei suoi prodotti, i metodi di produzione e la filiera controllata delle materie prime.

Le ricette Viva la Mamma Beretta nascono dal lavoro di un team internazionale di ricerca e sviluppo e sono preparate con le migliori materie prime, scelte dopo un'accurata selezione, per garantire la bontà e la genuinità di ogni prodotto.

Le produzioni avvengono nei diversi stabilimenti dell’azienda in base alle varie specializzazioni dei siti: Marnate (VA) produzione di prodotti a base di pesce, sughi, antipasti base maionese; Trezzo sull’Adda (MI) dove vengono prodotti tutti i piatti da forno,

STABILIMENTO
TREZZO SULL'ADDA (MI)
 

secondi piatti, zuppe e i Box; Caresanablot (VC) produzione di panini e snack; Traversetolo (PR) produzione di tramezzini e snack. Le produzioni sono fornite dei più moderni sistemi di conservazione e produzione per garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti e assicurare la tracciabilità dalle materie prime al prodotto finito.

Lasciati ispirare
da un sapore
diverso ogni giorno.